TORNEO TENNIS OPEN “MEMORIAL ELENA BAZZANO” – 3 CATEGORIA SINGOLARE MASCHILE E FEMMINILE

by Pier Zanatto 0 Comments
TORNEO TENNIS OPEN “MEMORIAL ELENA BAZZANO” – 3 CATEGORIA SINGOLARE MASCHILE E FEMMINILE

Si è concluso ieri Domenica 11 settembre il torneo più sentito al Tennis W4L di Oleggio e al Centro Aquam. Il Memorial dedicato ad una collaboratrice scomparsa prematuramente ad inizio estate 2016 e che la direzione ha deciso di ricordare ogni anno con l’appuntamento agonistico più importante dell’anno. 

Il torneo inserito nel calendario delle attività della Federazione Italiana Tennis ha visto sfidarsi sui campi in gestione alla Wellness for life gli atleti e le atlete FIT di 3^ categoria. 

Si sono sfidati nelle due settimane quasi 60 giocatori e giocatrici che hanno messo il massimo impegno per vincere l’ambito trofeo e i punti validi per le classifiche FIT. 

Il Tennis W4L si ritiene soddisfatto per la partecipazione dei propri giocatori che hanno partecipato al torneo: Foglio Simona, Milani Francesca, Di Girolamo Filippo, Siviero Lorenzo, Bertalli Francesco che ringrazia per l’impegno. 

In particolare si complimenta con Bertalli Francesco per le vittorie conseguite con gli atleti di quarta categoria. 

Le finali si sono svolte nella mattinata di domenica 11 settembre. 

Per il femminile la 1^ classificata è stata Vanotti Giorgia vincendo sulla giovanissima Portalupi Maria Chiara 4:6 7:5 6:0. 

Nel maschile la sofferta finale durata circa tre ore è stata vinta da Fava Nicolo’ contro Luzzi Paolo per 3:6 6:4 7:6. 

Leave a reply

Your email address will not be published.